sabato 9 giugno 2012

Fischnaller e Chiaretti possibili arrivi

In attesa dell'ufficializzazione e della presentazione del nuovo tecnico, si continua a sondare il mercato alla ricerca di rinforzi idonei.
L'attaccante brasiliano classe ’87, Lucas Chiaretti, quest’anno autore di 26 presenze e 7 reti in Lega Pro Prima Divisione con la maglia del Taranto potrebbe finire al Pescara a parametro zero per via del mancato versamento degli stipendi e dunque svincolarsi dai pugliesi per accasarsi altrove. Seguito da tempo da Delli Carri, il calciatore di talento potrebbe far parte davvero della nuova rosa biancazzurra: le caratteristiche del calciatore nativo di Belo Horizonte si sposerebbero bene con gli schemi di Stroppa ma anche in caso di virata in extremis su altro tecnico (ormai ipotesi poco plausibile) potrebbe sbarcare sulle rive dell'Adriatico dopo aver vissuto l'esperienza felice su quelle dello Jonio.
Il nome di Stroppa rilancvia anche un vecchio obiettivo dannunziano, Manuel Fischnaller. La sgusciante punta classe 1991 (1,77 cm per 71 Kg come riportano gli almanacchi) si è imposto all'attenzione generale proprio nell'Alto Adige guidato da Stroppa e sembra pronto a misurarsi con il calcio che conta. Entrambe le ipotesi, ovviamente, rappresentano puntelli per il reparto avanzato nel quale, stante la certa partenza di Immobile, si reperiranno due innesti di spessore per affrontare al meglio la Serie A.
Intanto la Juventus ha modificato la sua offerta per Verratti: al conguaglio economico (3,5 milioni aumentabili a 4) aggiunge le comproprietà di Pasquato e Sorensen invece di quella di Giandonato. A metà della prossima settimana dovrebbe esserci un incontro tra il duo AMrotta-Paratici ed il tandem Sebastiani-Delli carri per verificare la fattibilità dell'operazione, fermo restando che il PEscara non vuole privarsi del proprio playmaker per la prossima stagione.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...