domenica 22 luglio 2012

Pescara Calcio: Celik e altri acquisti

E’ fatta per Celik: triennale per lui. Dopo le visite mediche, raggiungerà i nuovi compagni nel ritiro dove domani la truppa biancazzurra concluderà la prima settimana di fatiche in altura. Il Pescara ha depositato il contratto di Uros Cosic (prestito con diritto di riscatto) presso la Lega ed ora potrà finalmente procedere alla presentazione del nuovo difensore. Modesto e  Foggia, come riportato nei giorni scorsi, sono vicinissimi a diventare giocatori del Pescara. L’esterno della Lazio ha trovato l’accordo con la società biancazzurra: positivo, infatti, è stato un incontro tra Delli Carri e il suo agente, Marco Sommella, nonostante al calciatore ex Ascoli siano pervenute offerte anche dall'estero. Imminente un vertice tra Delli Carri e  Lotito a Roma  per chiudere la trattativa con la Lazio che probabilmente contribuirà a pagare  parte dell’ingaggio. Nel medesimo vertice si approfondirà il discorso inerente il goalkeeper argentino Carrizo, che non rientra nei piani di Lotito e sembra essere ormai in cima alla lista dei desideri del Delfino nonostante persista la candidatura di Benassi. Praticamente fatta per Modesto, atteso a breve nel ritiro di Rivisondoli dopo che saranno limati i dettagli dell’accordo, e torna in auge il nome del romanista Crescenzi, 21 anni: il viaggio a Roma potrebbe servire anche per approfondire questo discorso. La Roma vorrebbe mantenere il controllo dell’intero cartellino mentre il Pescara chiede la comproprietà: possibile fumata bianca con un compromesso in stile operazione Caprari, vale a dire prestito con diritto di riscatto della metà a cifra già fissata. Capuano, intanto, in conferenza stampa stoppa le voci di mercato: "mi preparo per la serie A, voglio dimostrare sul campo il mio valore con il Pescara nella massima serie. Le voci di mercato? Non mi toccano. Anche l'anno scorso sembravo destinato ad altre squadre, l’Atalanta, ma io lavoro con serenità tutti i giorni e penso solo a fare bene. So che il mio procuratore ha parlato con il Monaco ma non so altro: sono qui e penso di fare bene".
Nuove maglie. La prossima settimana verranno presentate le nuove maglie griffate anche in questa stagione Erreà, sponsor tecnico del Delfino. Le nuove divise da gioco faranno il loro esordio in occasione del “Memorial Morosini”, in programma sabato 28 al Patini di Castel di Sangro alle 21. Per le gare interne,confermata ovviamente la maglia classica a strisce biancazzurre (diverso lo spessore, dalle indiscrezioni appurate, delle stesse) mentre la maglia da trasferta sarà simile a quella della passata stagione con rifiniture a strisce biancazzurre e un delfino sullo sfondo in filigrana. Terza maglia di color giallo.
Calendario. Giovedì 26 luglio, alle ore 20.30, si terrà la presentazione del calendario della Serie A TIM per la stagione 2012/2013.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...