Al momento sono quasi 700 i tifosi al seguito.
Le ultime: tranne Romagnoli qualificato, tutti a disposizione del tecnico boemo. Nella Samp, difficile che venga rischiato dal primo minuto il brasiliano Eder reduce da un infortunio muscolare. Davanti, nel 4-3-1-2 di partenza, giocherà l'ex Pozzi e uno tra Fornaroli(uruguaiano) e l'argentino Icardi che, sabato scorso, ha regalato la vittoria ai doriani sul campo della Juve Stabia. Nel ruolo di tre-quartista agirà l'ex laziale Pasquale Foggia.
Tra i pali, è previsto il rientro del portiere della nazionale argentina Romero.
Samp-Pescara è il posticipo, in programma domenica alle ore 18. Nel frattempo, l'Alta Corte di Giustizia presso il Coni ha rinviato la decisione sul controverso caso Padova-Torino a venerdì prossimo 25 maggio. Una cosa è certa: in caso di promozione, Zeman è pronto a firmare il rinnovo del contratto. La posizione di Verratti: se il regista di Manoppello verrà ceduto, sarà presa in considerazione con la società acquirente (attualmente lo stuolo di estimatori è corposo; oltre a Juventus e Genoa, hanno mostrato interesse anche Napoli, Roma, Milan e due club stranieri) una contropartita tecnica.
E comunque, non si esclude che Verratti resti almeno per un altro anno in biancazzurro.
E' stata, infatti, accolta un'eccezione del club veneto che non ha ricevuto la notifica del ricorso presentato dal Torino nei tempi previsti. Questa mattina, i biancazzurri hanno svolto la consueta seduta di rifinitura.
Nessun commento:
Posta un commento