«Lo abbiamo detto in tempi non sospetti di voler continuare con il nostro allenatore», ha detto il presidente Daniele Sebastiani dopo la vittoria contro la Sampdoria, rassicurando i tifosi su un possibile addio di Zdenek Zeman.
«Ora - spiega il numero 1 biancazzurro - godiamoci questa promozione. Da domani inizieremo a guardare al futuro. Noi lo abbiamo detto in tempi non sospetti di voler continuare con il nostro allenatore. Ora ci siederemo a tavolino e parleremo. I programmi sono seri, noi in serie A ci vogliamo restare».
Due dei grandi protagonisti della cavalcata promozione del Pescara, intanto, Verratti e Insigne, dopo la vittoria sulla Samp, hanno parlato del loro futuro e della loro intenzione di voler continuare almeno per un altro anno con il Pescara.
«Il presidente Sebastiani - ha spiegato Verratti - mi ha promesso che resterò a Pescara anche l'anno prossimo. Giocare con il Pescara in serie A è il mio sogno. Pescara è la mia squadra, e io da Pescara non mi muovo».
Anche Insigne, nonostante radiomercato lo spinga verso un ritorno a Napoli, come erede di Lavezzi, non ha chiuso la porta ad una eventuale riconferma in biancazzurro. «Sono contentissimo - ha dichiarato il numero 11 del Pescara - perchè questa promozione l'estate scorsa era inattesa. Fosse per me resterei, ma non dipende dal sottoscritto, è un discorso che devono fare Napoli e Pescara. Io però voglio giocare in serie A».
Nessun commento:
Posta un commento