venerdì 10 febbraio 2012

Neve a Pescara 10 febbraio: aggiornamenti meteo

Neve a Pescara 10 febbraio: aggiornamenti meteo

Abruzzometeo.it ha appena diffuso un aggiornamento del bollettino meteo riguardante la situazione d'emergenza per l'intensa nevicata che sta affliggendo l'Abruzzo e Pescara.
Le previsioni purtroppo sono tutt'altro che ottimistiche.
La tendenza è ha un peggioramento delle condizioni con nevicate intense nel teramano e pescarese, anche sulla costa, con accumuli eccezionali di neve superiori ai 50 cm anche in città.
Dovrebbe nevicare fino a tarda notte. Domani parziale tregua dei fenomeni nevosi con peggioramento a partire da domenica.
AEROPORTO L'Aeroporto di Pescara è stato chiuso in quanto sulla pista ci sono oltre 30 centimetri di neve. Il volo diretto a Pescara da Orio al Serio è stato dirottato ad Ancona, così come il volo proveniente da Tirana, mentre a Bari atterrerà quello provieniente da Londra. Cancellate tutte le partenze.
PROVINCIA La Provincia di Pescara monitora costantemente la situazione sulle strade di competenza ed invita tutti gli autotrasportatori a rispettare l'ordinanza del Prefetto che dalla mezzanotte scorsa vieta il transito a tutti i mezzi pesanti oltre le 7,5 tonnellate sulle strade extraurbane ed autostrade pescaresi.



Potrebbe interessarti:http://www.ilpescara.it/cronaca/neve-a-pescara-10-febbraio-aggiornamenti-meteo.html
Seguici su Facebook:http://www.facebook.com/IlPescara.it

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...